Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: UNA PROPOSTA PER TUTTI!! Data: 11/3/2004 21.52.48 Visite: 123
adesso andiamo al sodo: ho una proposta per tutti colori a cui piace la politica;ma soprattutto per quelle persone che vogliono profondamente capire e ascoltare cosa spinge un uomo a divenire di destra o di sinistra. la mia proposta è questa: vediamoci alcuni di noi solo quelli realmente interessati. Possiamo fare a casa mia ci mettiamo attorno ad un tavolo e discutiamo tra PERSONE CIVILI DI DESTRA E DI SINISTRA. Voglio un confronto e non calunnie in una chat!! Voglio mettere faccia a faccia quelli delle BR e quelli dei NAR (volendo potrebbero essere kamikaze e falco) e fare io da BRUNO VESPA!!  no non è uno scherzo... sapersi confrontare è bene: bene facciamolo!! trasformiamo casa mia in un salotto di bruno vespa dove trionfino filosofie che voglio identifichino voi stessi. nessuna banalità... è una proposta serissima e voglio pochi di noi..solo quelli che NE CAPISCONO DAVVERO!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|