Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: frisa Oggetto: ciao Sleek....:° Data: 12/3/2004 10.26.30 Visite: 258
......stamattina mi sveglio un pò incazzata....non avevo dormito molto bene....avevo già il mio bel programmino.....dovevo studiare diritto internazionale ....ad aprile altri esami . mi alzo....preparo il caffè....nel frattempo suona il citofono...è una mia vecchia amica...la conosco da 23 anni...da quando sono nata pratikamente...non la vedevo da un pò..aveva gli okki lucidi....il mascara colava... mi son resa conto che c era qualkosa ke non andava...entra e si scoglie in un pianto.. è morto.... ieri lei ha visto l autoambulanza sotto casa di lui...il padre che correva verso casa..... ...lo hanno trovato morto...... ...ho kiamato lucia dell informagiovani...mi ha detto che stefano si è impiccato....si è tolto la vita... con una maledetta corda... lo abbiamo visto tutti crescere stefano.... era un ragazzo un pò partikolare...un ragazzo ke viveva in un mondo tutto suo... stefano soffriva...e nessuno se ne era mai reso davvero konto... non un biglietto...non una parola...non ha lasciato nulla stefano...solo tanta rabbia e dolore per suoi genitori e tanta trsistezza nel kuore dei suoi amici... io ankora nn riesko a krederci... mi sembra tutto kosì strano... ma lui non c'è più....... ..in casa mia adesso volano i ricordi...si cercano delle ragioni... ....qualsiasi kosa si faccia non si può più tornare indietro.... ...oggi alle 4 ci sono i funerali.... una chiesa gremita di gente ke gli daranno l ultimo saluto.... ciao Sleek...... ciao stefano....... ti ricorderemo sempre... :°°°°°° manuela.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|