Nick: Dirac Oggetto: L'amore?...... Data: 12/3/2004 11.3.3 Visite: 113
L'amore?Io amai una ragazza ma non gli volevo bene.Volevo che lei fosse mia totalmente.Volevo che si annullasse completamente in e per me.Ella invece mi amava e stranamente mi voleva anche bene. Io non la capivo ma la desideravo.La chiusi in gabbia con le sbarre della mia ossessione per lei.Mi ero preso il suo cuore ma anche la sua vita.Perchè non doveva avere una vita,doveva vivere per me! Un giorno,forse reso sensibile da un forte dolore che mi capitò allora o da chissà cosa,mi resi conto,guardandola in viso,il suo viso di donna innamorata ma infelice,vittima che chiedeva pietà al suo carnefice,che DOVEVO lasciarla.Il mio primo gesto non egoista dopo tanti anni di "amore". So che ha sofferto molto,moltissimo,così mi è stato detto.Ho cercato di non rivederla più,se l'avessi vista,anche solo per un istante,mi sarei pentito,sarei ritornato subito sulla mia decisione,e sarei corso immediatamente da lei per riaverla. Una mattina però per caso l'incontrai,io la vidi ma lei non si accorse di me.La guardai di nascosto,la mia osessione,felice come non mai di rivederla.Aveva un sorriso che,in tanti anni che eravamo stati insieme,non avevo mai scorto sul suo volto.Un sorriso sereno. Io non ho più amato,da allora,con quella passione(e con quella crudeltà). Ho imparato però a volere bene. |