Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: tornando da nocera inferiore! Data: 24/10/2006 14.5.25 Visite: 271
cammino con l'auto sull'autostrada,affianco a me un amico,andamento 90 km\h sulla corsia di sorpasso! Solita macchina dietro che ti lampeggia a tutta forza,ti sta attaccato alla targa, non mi sposto se sono in fase di sorpasso,ma vedendo lo specchietto noto che l'auto dietro di me è un auto della polizia! Credendo che era un emergenza,anche se le sirene erano spente,mi sposto sulla corsia di destra tra 2 camion,rischiando anche un pò! Mentre l'auto mi sorpassa noto che all'interno c'erano 3 giovani "operai"delle forze dell'ordine che mi fanno anche un sorrisetto a dire "strunz hai avuto paura",dicono anke qualcosa ma avendo il finestrino chiuso non capisco cosa!!!! Mi rimetto sulla corsia di sorpasso,aumento la velocità...Non so cosa mi sia passato x la testa,mi metto io dietro a loro e li lampeggio...loro sorpassano xfino un pulman a destra e io dietro di loro...
arrivati vicino l'uscita di scafati li sorpasso e loro dietro accendono le sirene e con paletta fuori dal finestrino mi fanno fermare! Volevano mettermi la multa xkè andavo a 130 km\h,io ho detto ma seguivo la dietro di voi quindi anche la vostra auto andava a tale velocità!!! Solita rottura libretto,assicurazione,patente...alla fine non hanno fatto nessuna multa!!! Ma a finale loro,se non hanno le sirene accese e non è un caso di emergenza,possono superare il limite di velocità???? ps:ho anche il video del loro sorpasso a dx
  BO{n}FI is LiVe NoW
  |