è stato detto:
cmq un intercity notturno a 40 euro mi pare eccessivo... solo una decina di euro di risparmio rispetto al pomeridiano..
Un saluto a tutti 25/10/2006 1.44.42 (104 visite) Grove
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 1.49.33 (58 visite) Nieth
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 1.52.50 (56 visite) Grove
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 1.57.1 (51 visite) Nieth
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 2.0.13 (53 visite) Grove
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 2.4.44 (50 visite) Nieth
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 2.6.19 (44 visite) Grove
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 2.7.27 (41 visite) Nieth
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 1.55.17 (54 visite) **Packy**
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 1.56.10 (62 visite) Grove
|
re:Un saluto a tutti 25/10/2006 2.13.58 (52 visite) *]PiCCoLì[* (ultimo)
|