Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Tirati Su Quei Pantaloni Data: 25/10/2006 10.10.16 Visite: 117
Fermati un istante dai parliamo cosa c'è ? Non posso darti quello che tu cherchi da me ma tu fai l'indifferente non ne vuoi sapere perchè vuoi fare l'amore con me dici solo parole stupide oramai e non te ne importa niente di lui perchè vuoi bene a me ma non hai capito niente tu non hai cuore che cattiva che sei ma cosa ti spogli a fare ? Tirati su quei pantaloni ma che stupida che sei i tuoi modi sono incontrollabili sembri un diavolo ma io non mi spoglio per fare l'amore le mie regole del cuore non sono come le tue e dico di no ora hai solo tre minuti solo il tempo per vestirti e correre giu per le scale e tornare insieme a lui tu non te ne rendi conto che può far male lui non si merita queste cose perchè è pazzo di te ma come hai pensato che io potessi fare una simile pazzia dimmi almeno due parole per farmi capire perchè io con te nel letto non potevo fare del sesso questo non puoi pensarlo stai tremando tutta sei agitata piu che mai hai gli occhi chiusi ma perchè piangi ? non ti servono a niente queste scuse voglio solo che fai pace con chi senza di te non può stare oohh nooo Tirati su quei pantaloni ma che stupida che sei i tuoi modi sono incontrollabili sembri un diavolo ma io non mi spoglio per fare l'amore le mie regole del cuore non sono come le tue e dico di no ora hai solo tre minuti solo il tempo per vestirti e correre giu per le scale e tornare insieme a lui tu non te ne rendi conto che può far male lui non si merita queste cose perchè è pazzo di te ora hai solo tre minuti solo il tempo per vestirti e correre giu per le scale e tornare insieme a lui tu non te ne rendi conto che può far male lui non si merita queste cose perchè è pazzo di te perchè è pazzo di te baauAHahAHahaHAhaHahHAah buongiorno a tutti...ma + normale che l'iscrizione universitaria si fa via internet???il sito unina.it non accetta il mio codice fiscale BO{n}FI is LiVe NoW
  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|