Nick: The`Devil Oggetto: Amore in Bilico Data: 25/10/2006 11.21.31 Visite: 204
Stamattina la giornata lavorativa non è iniziata proprio, ho avuto un lungo discorso su msn con un carissimo amico, il quale mi ha parlato di una "piega" che ieri sera ha preso la sua storia... Non è fidanzato da poco, saranno più di 3 anni, lui 23, lei 20... Stammatin nun è jurnat!! scrive: mi ha messo in crisi... onesto non so che fare... ...Sei Parte Di Me.... scrive: eh ma nun agg capit... qual è il nocciolo???? Stammatin nun è jurnat!! scrive: voglia di fare esperienza, voglia di nuovo, ma non vuole perdermi ...Sei Parte Di Me.... scrive: fammi capire, s vò chiavà coccrun at? Stammatin nun è jurnat!! scrive: si, credo sia questo il problema, dice di stare bene con me, però ci siamo fidanzati quando lei era piccola, io ben o male ho visto qualche altra ragazza, lei è stata sempre e solo con me.... ...Sei Parte Di Me.... scrive: .... Stammatin nun è jurnat!! scrive: il fatto è che ho paura che pur di non lasciarmi, potrebbe tradirmi... Stammatin nun è jurnat!! scrive: e onesto, non so cosa è meglio! se ci lasciamo e s chiav a n'at, oppure se mi mette le corna... Stammatin nun è jurnat!! scrive: eppure non s'è mai lamentata del nostro rapporto!!! ...Sei Parte Di Me.... scrive: sempre più perplesso, se me la chiavo io? tanto pò resta in amicizia? Stammatin nun è jurnat!! scrive: si semp strunz!!! una volta tanto fa il serio... ...Sei Parte Di Me.... scrive: seriamente dicevo... se si vuole chiavare qualcun altro, è meglio che le consigli il meglio XD ...Sei Parte Di Me.... scrive: no, scherzi a parte, per me la storia già è finita, vuoi un altro? chiavatill, se a 19, 20 quant' ann ten ess, vuole fare altre esperienze, che le faccia pure... ...Sei Parte Di Me.... scrive: se poi ti ama, torna.... Stammatin nun è jurnat!! scrive: se mi amasse, non credo che le venissero questi pensieri... o no? ...Sei Parte Di Me.... scrive: mi fermo, non so come aiutarti... è una situazione complessa... dimmi qualche altra cosa, vedi come vanno gli sviluppi e pò ne riparliamo da vicino... _________________________________________________ poi la conversazione dilagava... ditemi qualcosa.... però nun facit 'e sciem It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |