Nick: /guevara/ Oggetto: cosa mi aspettavo Data: 26/10/2006 13.43.36 Visite: 188
da questo governo ed ancora non ho visto: 1)legge sull'obbligo di servizio civile per uomini e donne al compimento del 18° anno di età 2)un piano organico di riforma fiscale che preveda dei sacrifici per tutti (perchè 100 euro in un anno non erano nulla quando governava berlusconi e non sono nulla oggi) pur di risanare i conti ma che porti ad un abbassamento delle aliquote purchè tutti paghino il dovuto e in questo senso io proporrei una drastica riduzione degli accertamenti ex art 36-bis e ter che rompono i coglioni a poveri contribuenti che si scaricano gli interessi del mutuo e devono portare in visione tutti gli anni i documenti con perdite di tempo per i contribuenti e per chi li deve analizzare mentre sarebbe preferibile utilizzare questi lavoratori per combattere le evasioni aziendali; a questo aggiungerei che sono favorevole alla proposta del centro*destra di responsabilizzare, per detrminati controplli sul territorio, i comuni.... 3)una politica internazionale che spinga verso il cambiamento di rotta passando dall'uso della forza all'uso della diplomazia e si vada verso un appoggio di quegli stati che sono contro la politica neo-liberista di bush o chirac, mi riferisco al mancato apoggio al venezuela in sede onu... se dovesse passare santo domingo sappiate che è uno stato amico degli usa come costarica o guatemala..... 4)più incentivi per fare impresa al sud e soprattutto un vero programma di infrastruture per rendere possibile il turismo al sud; considerate che non abbiamo un aereoporto internazionale e c'è chi dice che napoli è servita da fiumicino...ma per favore!!!!!in brasile stanno messi molto meglio..... 5)una riforma veram,nte liberale per l'editoria si televisva che della carta stampata con l'abolizione dei privilegi per i giornali che siano organo di partito 6)abolizione del finanziamento pubblico dei partiti 7)varie ed eventuali.... |