Nick: Franti Oggetto: Per i (futuri) Moderatori Data: 13/3/2004 16.41.2 Visite: 268
Ripropongo un mio vecchio post, un pò modificato: Da sempre mi sono poco simpatici i "Moderati". Quelli che prima di dire una qualsiasi cosa si misurano perchè "..Meglio confrontarsi civilmente". Quelli che un momento prima gli han' trombato la ragazza e loro, al cospetto di qualcuno che si lamenta del proprio rapporto, dicono "Bisogna aver pazienza nei rapporti e capire che non tutte le/gli donne/uomini sono eguali". Quelli che in testa hanno un "Mannaggia la Madonna Nera di Pompei Santissima con tutto Bartolo Longo" e se ne escono, a dir' loro, irati, con un "Perbacco" o al massimo con un "Ma per Dio!". Ma al massimo massimo, eh. Cioè devi dudare per fargli dire "Per Dio!". Quelli che quando cade una tua amica e te e tutti gli altri amici ridete, arriva, la solleva la terra e serioso se la mette sotto braccio dicendo, con modo serioso e finto-preoccupato "Tutto ok?". E dice questo "Tutto Ok?" in maniera altisonante, tale affinchè quelli che ridono possano sentire e vergognarsi. WQuasi a sostenere che "Io sono Moderato, voi siete feccia a ridere". Ma caro Moderato dei miei coglioni, ma chi ti caca? Chi ti credi di essere? Ma sai che sei proprio un essere infelice? Ma vuoi vedere come ti prendo per il colloe ti faccio capo e muro? Per carità, sei gentilissimo, ma non ti viene da ridere? Ma ti rendi conto che ti prendi per il culo da solo? Boh. I Moderati sono queli che preferiscono i girotondi alle bombe. I Moderati sono quelli che quando nascono sono, appunto Moderati, e avranno sempre tutto preparato. Vuoi il 7 alla versione di latino? Bene, tieni il 7! Vuoi il motorino a 16 anni e l'auto a 18? Bene, tiè, piglia! Il Motorino è tuo e a 18 anni papà ti comprerà la macchina. Vuoi quel posticino in quell'azienda? Bene, farai un pò di fatica e gavetta, apoena appena eh, non ti preoccupare, ma tranquillo, il posticino è tuo. Non è che va sempre così, ma comunque. Secondo me il mondo è dei Moderati. E pure il forum tra poco. I Moderati sono, non solo quelli che hanno più culo, ma anche quelli più preparati, capaci. Almeno in apparenza. Pure se poi sono inebetiti ed infelici e, spesso, non se ne rendono neppure conto. Io questi Moderati qui non è che mi siano molto simpatici, però li invidio pure. I Moderati sono come Antony di Candy Candy. Cioè quello che, mentre Candy Candy era tutta bagnata, pronta a trombare e a farselo mettere anche nel culo, lui se ne stava là, pettinato bene bene, con la giacca a tre bottoni di color marrone, e con la patta dei pantaloni tranquilla. Anche nei cartoni animati, pertanto, Gesù Cristo dava il pane a chi non aveva i denti. Antony non si trombava Candy Candy e io mi tiravo le migliori pippe pensando a questa bambina dai boccoli d'oro con i nastrini rossi. In pratica quello mi succede pure adesso. Incontro sempre Antony che hanno sempre la patta dei pantaloni tranquillissima e io continuo a farmi le seghe. Io comunque mi sarei trombato anche quella racchia di Anna dai capelli Rossi. Spero di non trovare Antony pure su questo forum. Vittorio Emanuele
|