Nick: MASQUERAD Oggetto: anche io getto cacca Data: 26/10/2006 21.3.6 Visite: 127
ah eh si anche io voglio lamnetrami di alcune categorie di persone. come fanno molti e come fa iomilagno mi lagno anche io c'è stanno quelle persone che prima te scassano le palle per una cosa del tipo: un mio amico pr (anche io ho certi amici) mi rompeva l'anima per andare in alcuni locali dove lavorava. mi diceva vien ja ci sta bella gente ( sicond is) bella musica(sicond is) il post è grandioso( in realtà era o ces). e così via ora che l'han licenziato( anche perchè è intuile come pr, ma sul chest sap fà) lo incontro e mi fa madò non andare là che fa schif( là è dove lavorava) gent e merd. ed io: ma tu mi rompevi il cazzo per andraci. eh ma mò vieni qua( il nuovo locale dove lavora) è meglio dell'altro. so pagnuttist peggio dei politici. parlano bene di certe cose solo perchè rende loro quando sanno esattamente che quelle cose sono merdasolida. mah ps codesta può anche esser una metafora di vita. potrebbe essè la vostra vita. chissà. cmq è na vit e merd perchè io son io, e voi non siete un cazzo |