Nick: harding Oggetto: Ho fatto un sogno (nth) Data: 14/3/2004 12.11.17 Visite: 141
In questo sogno ci siamo io e Lukas. Siamo bambini e giochiamo in mezzo alla strada tirandoci dietro delle siringhe da cui cola un aglianico rosso sangue. Ad un certo punto vediamo che dietro un cespuglio c'è Roxanne che, ovviamente, sta copulando. Questa volta però lo sta facendo con Ahstarte e quest'ultima dice: "So' psicologa, curerò il tuo indelusimento, fidati". Un po' in disparte Dredry (tanti auguri) da' consigli ad entrambe su come avrebbe diretto la scena il maestro Tinto Brass. Ci sono anche Franti e ADP. Solo che ADP ha il fisico di Franti e viceversa. Franti ha anche i capelli lunghi e gira seminudo, orgoglioso del suo fisico, vestito solo di un curioso costumino tutto abboffato. Canta "Sono moderato e pure laureato e il costume strano l'ho messo per essere notato". ADP invece è incazzatissimo perchè nel sogno gli ho dato il fisico di Franti e non dice niente. Io lascio Lukas a consolare ADP (ma un po' si vattono) e m'incammino. C'è un gruppetto di criaturi che si appiccica dicendo continuamente: "Tu sei fascista" e "E tu sei comunista" e "Si ma nel '58 la XII INternazionale ha sancito che..." e "Si ma i gulag hanno ucciso..". Mi rompo le palle e distribuisco leccalecca a forma di falceemartello o di fasciolittorio e zittiscono ciucciando tutti contenti. Più avanti trovo Corum e Ulisse chini su una tavola a fare un puzzle da 300.000 pezzi, sono entrambi un po' esauriti. Sulla scatola vedo la figura di Velvet. Poi incontro EvaKant che si sta sganasciando dalle risate alle barzellette di Kuboz. Lei appena mi vede manda via Kuboz. E' il tramonto e una brezza leggera muove dolcemente i suoi capelli. Mi guarda perchè sta per dirmi qualcosa di essenziale per me, per lei, per tutto. Schiude le labbra e dice: "uffa". |