Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Viola'
Oggetto: re:Guardali negli occhi!
Data: 14/3/2004 13.24.54
Visite: 29

Banditi - Assalti Frontali

Mi muovo nella notte piena / in faccia al cielo / dove nessuno mi conosce per davvero / e imparo a essere cattivo / perché devo / la meschinità mi accerchia / e io spingo col pensiero /va bene che non vado a mettere le bombe / va bene che non sputo sulle vostre tombe / lotto con me per primo / ogni uomo ha un motivo / per svegliarsi il mattino / e mettersi in cammino / mi muovo nella notte piena / in faccia al cielo / e cresce il desiderio e il veleno / davanti le vetrine dell' impero / canne mozze in mano e ti prendono sul serio / ancora un giorno passa a caccia di denaro / e non rido a essere trattato come schiavo /il mio vestito è nuovo ma resto il bastardo che ero / senso dello stato uguale a zero / in alto la mia banda / in alto la mia banda / in alto la banda / di fronte a tanta merda / vedi com' è poetica questa faccenda /lezione prima ingoia / seconda ancora ingoia / c'è sempre un motivo per andare in paranoia / se vuoi morire muori non c'è niente di male / per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare / 10 anni di storia e spingo ancora / rappresento Assalti Frontali prima e ora / faccio paragoni per capire ragioni / perché non siamo pari e non viviamo da uguali / ora basta troppe canne cattiveria ci vuole / niente rassegnazione / spingo il mio valore / un terminale muore in prigione / perché l' ordine borghese spinga l' illusione che nessuno provi più a rubare / mi hanno interrotto i sogni / bandito / mi muovo coi fratelli / un occhio all' immediato e uno all' infinito / ci sarà per noi un angolo pulito / in un mondo dove il meglio l' ho rubato / in alto la mia banda / in alto la mia banda / in alto la banda / di fronte a tanta merda /vedi com'è poetica questa faccenda.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Guardali negli occhi!   14/3/2004 10.23.58 (135 visite)   Karmakoma
   FISKIA IL VENTO   14/3/2004 10.31.38 (35 visite)   insize
      re:FISKIA IL VENTO   14/3/2004 11.6.23 (51 visite)   older
   re:Guardali negli occhi!   14/3/2004 13.24.54 (28 visite)   Viola'
   ommsenascebrigantsemor   14/3/2004 13.29.42 (37 visite)   GolD
   Cancion de libertad   14/3/2004 13.57.8 (41 visite)   insize
      oltre il ponte   14/3/2004 14.4.15 (27 visite)   Viola'
         re:oltre il ponte   14/3/2004 14.19.55 (32 visite)   insize (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata