Nick: Viola* Oggetto: io ti apprezzo molto Data: 27/10/2006 11.9.1 Visite: 49
perchè cerchi di parlare di questo argomento, ma qua caschi davvero male. su questo sito la sessuomania tristerrima da italiano medio da barzelletta di pierino è di casa. 16-18 anni? ti risponderanno che sono chiavabilissime. tempo fa un tizio viscido qui scrisse che una donna appena mestruata era scopabile, pure se aveva 11 anni. e c'è gente qui che ancora lo rimpiange. o un altro scrisse un post inneggiante allo stupro, che ancora me lo ricordo. in fondo, temo che questo sia solo lo specchio della società dei "gggiovani" che da questo punto di vista fa veramente pena.
è stato detto: Eppure non c'è indignazione perché, per la cultura morale, se sono prostitute se la sono cercata. Gli uomini invece dovrebbero cominciare a interrogarsi sulla loro sessualità. Si dice che in Italia ci siano 9 milioni di clienti
rido. amaramente, perchè è tutto verissimo, ma ovviamente che gli uomini inizino a interrogarsi sul perchè vanno a prostitute, pure se queste sono schiave e hanno 14 anni, è pura utopia. la rispost: aggia chiavà, embè? e poi se non la fotto io la fotte qualcun altro, foss colpa mia, mò? questi sono gli uomini. "I'm so glad to grow older To move away from those younger years I'm in love for the first time And I don't feel bad" - Morrissey |