Nick: PirataBG Oggetto: Sogni ricorsivi... Data: 28/10/2006 0.43.11 Visite: 137
Sogni ricorsivi Ci siamo incontrati in sogno. Tu stavi studiando per l’esame di maturità, ed io ero uscito senza macchina. Mi piace essere cullato nel sedile posteriore delle automobili altrui, anche se solitamente preferisco di gran lunga guidare. Siamo passati a prenderti a casa, il tuo fidanzato non c’era, e sinceramente non ricordo perché mancasse. Il feeling è stato istantaneo. Avevi i capelli ricci biondi e si notava una leggera ricrescita, svelando il tuo castano naturale. Non ricordo neanche perché ci siamo baciati, ma era bello farlo mentre declamavi il tuo odio per l’elettronica, affermando che ti rendesse PAZZA. Dopo quella sera, ci siamo semplicemente dimenticati di noi. Ieri sera sono uscito nuovamente senz’auto. Per strada avevo incontrato una ragazza che non pensavo neanche lontanamente fosse interessante. E nel sedile posteriore di quell’auto ci punzecchiavamo e ridevamo come matti. Inoltre, per far posto ad un altro amico, lei si è seduta subito in braccio a me. E’ stato dolcissimo… credo di interessagli, in fondo. Ci siamo diretti in una casa. E li, c’eri tu: avevi dei capelli castani scurissimi, e lisci. All’inizio non ricordavo neanche chi eri. Piano piano è poi riaffiorato nella mia mente il ricordo di quella sera, e non ero più sicuro se fosse stata un sogno oppure una splendida realtà. Quando siamo rimasti pochi minuti da soli, hai preso un libro, l’hai aperto e Io l’ho riconosciuto subito: era quella materia che ti rendeva "pazza". Hai iniziato a piangere, sciogliendo tutto il trucco. Mi hai abbracciato. Hai detto "mi dispiace essere sparita, mi dispiace non essermi fatta sentire". Io ti ho stretta a me, e tu hai sempre continuato a singhiozzare. Sono stato quindi sicuro che il nostro incontro, i nostri baci ed in nostro affetto, erano stati più che reali. E’ stato bello stringerti di nuovo, e sentire che lasciavi libere le tue lacrime su di me. E’ stato bello sentire nuovamente il tuo calore che si fondeva nel mio abbraccio. E’ stato bello sognarti di nuovo. Link: http://www.subwoofer.it/scrivania.asp?a=diretto&id=1161988908 |