Nick: Franti Oggetto: W 'Autocritica (vera) Data: 14/3/2004 19.7.52 Visite: 212
Nick: older Oggetto: re:RIGURGITO Data: 14/3/2004 17.47.45 Visite: 12 l'uomo primitivo si esprimeva con immagini rupestri e versi aglossici. l'uomo postmoderno con immagini e canzoni. Baudrillard Ovviamente Gennà, questo è uno dei tuoi ultimi post presi a prestito..ma t'assicuro che in alcuni pari Padre Pio. Cmq, jamm' annanz'. Gennà t' arricuord' quando parlavi di fesse, ditalini, bucchini, etc.? E t'arricuord' quando ti bannavano 'na vot' si e una no dal canale #napoli perchè, per il tuo modo "barbaro e cafardo" (a dir' loro, p'me figurati..) di rivolgerti alle femmine (faciv'' buono p'me, eh)? E t'arricuord' quando, in occasione dei vari ban, venivi da me a lamentarti, "spingendomi" a pigliare posizione e cose simili (peccato che nun teng' i log altrimenti, col tuo permesso, avrei incollato)? E t'arricuord' quando, sempre per il tuo modo "barbaro e cafardo" (a dir' dei gestori, p'me figurati..), sei stato bannato dal sito? E t'arricuord' che venisti da me lamentandoti? E t'arricuord' che io postai un "thread" in cui richiamavo e polemizzavo sul tuo ban ingiusto (per me) e tu venisti da me e mi dicesti "Brav eccetera"? E mò comm'è? Fai 'o santariell'? 'O puritano? 'O filosofo? Ebbrav' Però continui a fare "Abheabheabheabheabheubhu" Classico "Verso Anglossico da Uomo Primitivo", tanto per usare un'espressione presa da te a prestito, a mò di citazione, eh? La mia domanda sorge spontatea: 1) E' autocritica? 2) E' Amore? 3) E' Infatuazione? 4) Fai il Finto Santariello? 5) Sei Psicopatico? 6) Sei semplicemente nu Quaquaraquà? Attendo lumi, nella speranza che la tua sia vera (vera mò..) Autocritica. Vittorio Emanuele |