Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Tiscali Data: 28/10/2006 14.4.59 Visite: 128
è dal 6 settembre che chiamo l'assistenza xkè la connessione va lentissima.Non posso chiudere il contratto xkè è annuale,quindi 2 settimane fa mando un fax scrivendo che se in 3 giorni la connessione non veniva riparata non avrei pagato la bolletta!Dopo 2 giorni dal fax la connessione funziona!!!settimana scorsa,stesso problema,mando il fax scrivendo se in 2 la connessione non veniva aggiustata bla bla....giorno dopo funziona la connessione!!!Da ieri che la connessione,negli orari con + affluenza,mi va lenta! Ora mando un altro fax scrivendo ...se in un giorno la connessione non mi funziona bla bla...termino con ps:la connessione mi deve funzionare fino al termine del contratto,xkè al prossimo black-out che dura + di 1 giorno non pagherò la bolletta!!! Ora quello che non capisco,visto che la tiscali(colpa di mia sorella che la mise) non ha un pene e si mette sulla rete telecom...la colpa di chi è???? della Telecom che mi vuole fare odiare tiscali oppure della tiscali che sono incapaci???? xkè quando chiamo non risolvono un pene e quando mando il fax sì???? ps:Se non rispondo e xkè x aprire una pagina ci metto 3-4 minuti
  BO{n}FI is LiVe NoW
  |