Nick: Nieth Oggetto: LA SIGNORA SENZA LINEA Data: 28/10/2006 20.34.46 Visite: 45
nell'ufficio dove lavoravo c'era anche il call center. stavo gironzolando senza fare un cazzo quando sento una delle ragazze che si mortifica e chiede continuamente scusa ad una signora. incuriosito, vado a vedere. non riesco nemmeno ad entrare nella stanza che questa mi piazza il telefono in mano.
(per comodità, I sono io, D è la tizia deficiente)
I- ehm.. signora mi dica.. D- voi siete dei truffatori! io resto spesso senza linea, per giorni! io vi denuncio! I- uh.. signora, noi non siamo la fastweb. comunque mi spieghi qual è il problema.. D- è che io resto senza linea! anche per giorni! e se mi serve urgentemente il telefono?
vabbè.. prendo la penna e le chiedo di darmi i suoi dati, promettendole di fare una segnalazione alla fastweb. I- allora signora.. mi dia il suo indirizzo che richiediamo l'intervento del tecnico.. ma come si manifesta il problema? D- il trasformatore è pesante, si stacca e io resto senza linea! I-ah.. capisco.. signora, ma se la sua presa è fatta male deve prendersela con l'elettricista! (leggermete scazzato) D- ma quello se ne cade! I- signo', un pò di scotch ce lo mette lei o faccio venire il tecnico, a mettercelo???
poi non mi ricordo che ha detto. a quel punto ho riagganciato. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |