Nick: pearl jam Oggetto: re:FINALMENTE!!!! Data: 15/3/2004 11.31.35 Visite: 81
Non lo so..proprio..... Vorrei sapere ,visto che nn sono riuscito a farmi un'idea in merito,se molti di voi,sono contro la GUERRA o contro questa guerra,contro bush,o contro la sua guerra... Contro gli americani,o contro la gente che ha pianto i suoi morti... Ho letto insize scrivere Aznar riflesso del regime franchista...(piu' o meno)... Non sono ferratissimo in storia della republica (si si so dell'esistenza di Re Juan Carlos) spagnola...ma arrivare a dire che una democrazia e' un riflesso di un regime...be'...nn credo ci voglia Benedetto Croce per contrastare tale affermazione. Arrivate a dire delle cose assurde...(alcuni di voi)...e secondo me nn ve ne rendete nemmeno conto... Pero' sapete dare addosso a quel..personaggione che e' falconero e/o thecrow e/o asad..etc..etc..che pure ne spara di cazzate...cioe' lui mi sembra voi vestito di nero.... Per fortuna di personaggioni a dx cosi ce ne sono pochi...voi siete pure assaje....... Spero di non trovarmi nelle metropolitane quando qualcuno di voi(usurato da qualche ascolto di troppo dei discorsi di polpot )mettera' una bomba qui,nelle metropolitane....... ed il peggio...e' che verra' pure giustificato .
|