Nick: leletta Oggetto: coincidenze/destino Data: 29/10/2006 1.8.14 Visite: 209
Avete mai avuto l'impressione di vivere in una sola situazione TROPPE coincidenze, tanto ke vi spingessero a pensare ad uno strano gioco del destino? Mi spiego: un anno e mezzo fa facevo ancora la spola tra bari e paescara e per tornare in puglia prendevo il treno a Vasto. Un giorno c'erano tante persone in stazione ma nessuna delle facce ke vedevo mi rassicurava..tranne quella di un ragazzo, 25-26 anni al massimo, capelli castani kiari ricci.. All'arrivo del treno, d'impeto e senza motivo apparente decido di seguire lui e saliamo sullo stesso vagone, stesso scomparto, ci guardiamo, sorriso di circostanza e via..appena il treno parte io apro la mia borsa e contemporaneamente lui il suo zainetto, ne tiriamo fuori lo stesso libro, il mio preferito (il giovane holden). Ci mettiamo a ridere, la situazione ha dell'incredibile, ci presentiamo e apriamo i libri e....eravamo alla stessa pagina.. Non ho + rivisto quel ragazzo..però è una situazione ke nn dimentikerò...troppo strana, bella però.
|