Nick: CoRN^eLio Oggetto: coincidenze\destino beffardo Data: 29/10/2006 1.49.22 Visite: 122
un anno e mezzo fa facevo ancora la spola tra Dubrovnik e Reykiavik e per tornare in campania prendevo il treno a Vasto. Un giorno c'erano tante persone in stazione ma nessuna delle facce ke vedevo mi rassicurava..tranne quella di una ragazza, 21-22 anni al massimo, capelli castani scuri riccissimi.. All'arrivo del treno,mi dirigo verso esso,e vedo che lei mi segue e guarda caso....saliamo sullo stesso vagone, stesso scomparto, ci guardiamo, sorriso di circostanza e via..appena il treno parte lei apre la sua borsa e contemporaneamente io il mio zainetto, ne tiriamo fuori lo stesso libro, il mio preferito (il giovane holden). Ci mettiamo a ridere, la situazione ha dell'incredibile, ci presentiamo e apriamo i libri e....eravamo alla stessa pagina.. Non ho + rivisto quella ragazza..però è una situazione ke nn dimentikerò...troppo strana, bella però. P.S. Aiutatemi a trovarla! KiNG JeReMy The WiCKeD...oH, RuLeD HiS WoRLd JeReMy SPoKe iN CLaSS ToDay FRoM The BLaCKBoaRD..... |