Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: hightecno
Oggetto: vademecum per....
Data: 15/3/2004 14.36.46
Visite: 94

.....una tranquilla notte di lussuria

I suggerimenti di Men's Health

Una serata con lei, magari un intero weekend, tutto dedicato al piacere. Il mensile Men's Health dispensa consigli e suggerimenti per renderlo davvero bollente, a cominciare dal luogo in cui trascorrerli.


1) Il luogo che molte donne preferiscono, in alternativa alla propria camera da letto è una stanza in un hotel di lusso. Se la relazione è di lunga data, si può tornare con una buona scorta di champagne, nell'alberghetto romantico in cui siete già stati tanto tempo fa e avete trascorso una nottata memorabile.



2) Se non sei sicuro dell'esito di un eventuale dopo-cena, puoi portarla nel ristorante di un grande albergo. Con un po' di fortuna dopo il pasto si passerà ... in camera da letto. E' d'obbligo in questo caso prenotare una stanza in anticipo ed eventualmente assicurarsi la complicità del portiere perché faccia finta di niente quando la richiederai insieme a lei. Attenzione a fare le cose con tatto e discrezione: lei potrebbe prenderla malissimo se capisce che la sua disponibilità era scontata fin dall'inizio.



3)Attenzione poi alla privacy: una notte in un motel diventa più piccante se si tinge di segretezza. Le strutture migliori hanno il parcheggio chiuso e direttamente collegato con le camere per evitare di essere visti e riconosciuti.



4) Portafoglio permettendo meglio preferire la suite con piscina e idromassaggio. Farsi trasportare da moto dell'acqua e lasciarsi solleticare dalle bolle promette sensazioni fuori dal comune.



5) Un pasto vibrante a base di alimenti che contengono feniletilamina come l'avocado o i cereali, magari per una colazione hot.



6) Per una serata in pieno stile 9 settimene e mezzo, usa la frutta. Chicchi d'uva fatti ghiacciare nel frigo, fragole con la panna per gli usi più diversi e giochi erotici con lo champagne...



7) Fai cominciare i preliminari prima ancora di arrivare in camera da letto. Un posto ideale è l'ascensore, e, se troppo veloce, schiacciare l'Alt per qualche minuto.



8) Massaggi con oli dai profumi orientali per rilassare il corpo e predisporre la mente ai piaceri da mille e una notte.



9) Un luogo diverso dove "farlo" può essere la moquette, che negli alberghi è sempre più alta e soffice rispetto a quella delle case.





10) Scegliere un look inconsueto, rinunciando ai soliti boxer e alla maglietta della salute.



11) Proibito accendere la tivù.



E poi, last but not least, meglio non dimenticare le scatolette: alcuni motel (ma gli alberghi più raramente) mettono i profilattici a disposizione dei clienti. Ma in ogni caso è meglio non contarci e non aspettarsi certo che a questo pensi lei.




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


vademecum per....   15/3/2004 14.36.46 (93 visite)   hightecno

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata