Nick: VL82 Oggetto: re:Esercito e poi..? Data: 30/10/2006 12.11.45 Visite: 51
Si è vero. I risultati si vedrebbero fra anni. Ma io sono convinto che se non si inzia da qualche parte Napoli non avrà futuro. O meglio non l'avranno le nuove generazioni. Non spetta a me indicare le soluzioni ovviamente, ma credo che Napoli sia un problema da affrontare sotto molteplici aspetti. Non vorrei esagerare ma secondo me esiste sicuramente una questione Mezzogiorno, ma ne esiste una tutta particolare che si chiama Napoli. Il turismo và bene come si evince dagli utlimi dati emessi dall'assessore, i trasporti pubblici rispetto a qualche anno fà ci sono e funzionano. Ora tocca pensare a legalità e sviluppo. Sono due elementi inscindibili. Dove non c'è legalità non ci puo' essere sviluppo e viceversa. L'esercito secondo me va inviato nei posti dove c'è la guerra.. a Napoli ci sono altri problemi..la legalità non puo' essere solo repressione, ma anche cultura ed esempi per le nuove generazioni. "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precendente" (Albert Einstein). " Il culo anche.." (Eva Henger) |