Nick: ^SUPERMEN Oggetto: dilemmi di inizio secolo Data: 15/3/2004 18.40.46 Visite: 73
Ecco un testo-verità : L'uomo moderno è nervosetto. La vita media si è allungata. L'uomo moderno passa più tempo nervosetto, nel letto. La medicina per ballare, la medicina per gli approcci, la medicina per invitarti a casa mia, nel letto Farmacista, tu, farmacia di turno, lucri sul nervoso, lucri notte e giorno. Farmacista tu, farmacia Farmacista, tu, farmacia di turno, lucri sul nervoso, lucri notte e giorno. Dammi la vitamina, la pasta dentifricia, lo shampoo a prezzo elevato. Dammi lo spazzolino, il balsamo di tigre ed un pacchetto di questi. L'uomo moderno è plagiabile, lo dicono le statistiche. Gli psicologi, e poi la gente si suicida, nel letto. Psicologo, tu convochi il paziente; prendi tanti soldi, non gli dici niente. Mi sdraio sul lettino, ti parlo del sognino col problemino rimosso; ti dico i fatti miei, non li racconterei ma ti ho pagato e lo faccio. Psicologo, tu convochi il paziente, gli entri nella mente (elio e le storie tese "FARMACISTA") ............................................................... |