Nick: (ò) Oggetto: PescE in 2casa Data: 1/11/2006 13.40.58 Visite: 113
...a casa mia! Guardate cosa accade in un forum di astrologia con astrologi di tutto "rispetto" quando ad farsi strada è un pescE nella rete. Da sottolineare che questo Emilio astrologo in 85 messaggi ci tiene a sottolineare il "valore SCIENTIFICO dell'astrologia". Cazzate, o per meglio dire "O'cazz...è tutta un'altra cosa" Astrologia e astrologi Lista dei Forum | Nuovo messaggio | Torna alla lista messaggi | Vai all'argomento | Visualizzazione ad albero | Cerca Nuovo argomento | Vecchio argomento aiutatemi a capire!!!!!!!!! Autore: ste (---.51-151.net24.it) Data: 28-07-06 23:21 ciao, dal 1996 che sono solo. non riesco a far sbocciare l'amore nella mia vita...d cosa dipende astrologiacamente? io sono del 5 novembre 1977 roma ore 15 asc pesci non riesco a capire, eppure sono un ragazzo molto piacevole, esteticamnet anche bello. Faccio una vita molto ovimntata , vedo gente...ho un mio percorso spirituale importante.... il tessello mancante è l'altro! l'unione con l'altro. arriverà? mi sono innamorato di un ragazzo ma fu a senso unico...appunto nel 96. Fatemi capire!!!!!! Ciao steff Rispondi a questo messaggio Re: aiutatemi a capire!!!!!!!!! Autore: emilio de lipsis (---.fastres.net) Data: 05-08-06 17:28 Ciao, io sono un astrologo positivista, e, non sono portato a credere ai cosidetti sortilegi o magie d'amore. Fatto stà, però, che nel tuo quadro astrale natale c'è una congiunzione di Plutone maleficiato con il Nodo lunare Nord (quello del matrimonio). Questo fà pensare ad una maledizione "ancestrale" Per chi crede in una vita o più vite antecedenti all'attuale, sarebbe una maledizione proveniente da una vita passata che ti impedisce di avere una relazione seria e profonda. L'ascendente Pesci indebolisce il Sole in scorpione e fà sì che puoi essere stato "lavorato" da qualche apprendista stregone. Data la tua situazione, e, visto che anche io abito a Roma, ti pregherei di scrivermi un e-mail, dove potrò spiegarti bene la cosa. Comunque, in linea di massima, essendo un astrologo, ma avendo studiato occultismo, sono portato a pensare che c'è un impedimento occulto alla tua realizzazione come uomo. . Rispondi a questo messaggio Re: aiutatemi a capire!!!!!!!!! Autore: ste (---.51-151.net24.it) Data: 21-08-06 14:11 interressante..... le ho scritto una mail... crede che questo blocco possa inmpedire il lavoro che sto avviando? io sono un giovane artista.. |