Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: (ò)
Oggetto: PescE in 2casa
Data: 1/11/2006 13.40.58
Visite: 113

...a casa mia!

Guardate cosa accade in un forum di astrologia con astrologi di tutto "rispetto" quando ad farsi strada è un pescE nella rete.
Da sottolineare che questo Emilio astrologo in 85 messaggi ci tiene a sottolineare il "valore SCIENTIFICO dell'astrologia".
Cazzate, o per meglio dire "O'cazz...è tutta un'altra cosa"



Astrologia e astrologi
Lista dei Forum | Nuovo messaggio | Torna alla lista messaggi | Vai all'argomento | Visualizzazione ad albero | Cerca Nuovo argomento | Vecchio argomento
aiutatemi a capire!!!!!!!!!
Autore: ste (---.51-151.net24.it)
Data: 28-07-06 23:21

ciao, dal 1996 che sono solo. non riesco a far sbocciare l'amore nella mia vita...d cosa dipende astrologiacamente?
io sono del 5 novembre 1977 roma ore 15 asc pesci
non riesco a capire, eppure sono un ragazzo molto piacevole, esteticamnet anche bello. Faccio una vita molto ovimntata , vedo gente...ho un mio percorso spirituale importante....
il tessello mancante è l'altro! l'unione con l'altro.
arriverà?
mi sono innamorato di un ragazzo ma fu a senso unico...appunto nel 96.
Fatemi capire!!!!!!
Ciao steff


Rispondi a questo messaggio
Re: aiutatemi a capire!!!!!!!!!
Autore: emilio de lipsis (---.fastres.net)
Data: 05-08-06 17:28

Ciao, io sono un astrologo positivista, e, non sono portato a credere ai cosidetti sortilegi o magie d'amore. Fatto stà, però, che nel tuo quadro astrale natale c'è una congiunzione di Plutone maleficiato con il Nodo lunare Nord (quello del matrimonio). Questo fà pensare ad una maledizione "ancestrale"
Per chi crede in una vita o più vite antecedenti all'attuale, sarebbe una maledizione proveniente da una vita passata che ti impedisce di avere una relazione seria e profonda. L'ascendente Pesci indebolisce il Sole in scorpione e fà sì che puoi essere stato "lavorato" da qualche apprendista stregone.
Data la tua situazione, e, visto che anche io abito a Roma, ti pregherei di scrivermi un e-mail, dove potrò spiegarti bene la cosa.
Comunque, in linea di massima, essendo un astrologo, ma avendo studiato occultismo, sono portato a pensare che c'è un impedimento occulto alla tua realizzazione come uomo. .


Rispondi a questo messaggio
Re: aiutatemi a capire!!!!!!!!!
Autore: ste (---.51-151.net24.it)
Data: 21-08-06 14:11

interressante.....
le ho scritto una mail...

crede che questo blocco possa inmpedire il lavoro che sto avviando?
io sono un giovane artista..




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


PescE in 2casa   1/11/2006 13.40.58 (112 visite)   (ò)
   re:PescE in 2casa   1/11/2006 13.53.5 (31 visite)   DeK
      re:PescE in 2casa   1/11/2006 13.58.3 (29 visite)   (ò) (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/11/2006
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata