Nick: BOBOMIX Oggetto: SCHERZO IN CHAT Data: 16/3/2004 15.21.8 Visite: 298
ciao bobo mi manda xxxxxxxx salve dimmi senti ho chiesto a lei una cosa però lei ha detto che non poteva aiutarmi e che dovevo rivolgermi a te in cosa posso esserti utile certo dimmi caro in cosa posso aiutarla? ok....ciao innanzi tutto piacere io sono marco e sono anke io di napoli senti bobo.... io vorrei diventare un f server.....puoi aiutarmi??? un f server interessante dimmi cosa intendi x f server operatore di canale? operatore di server? irc op ? mmm... senti io non sono molto praticop xchè sono nuovo però ti dico subito cosa voglio dimmi io sul mirc scarico anke e un mio amico mi ha detto che se sono f-server quando voglio scaricare non mi devo mettere in coda xchè essendo f-sertver scavalco tutti e subito inizio a scaricare hai sbagliato canale caro devi andare su i canali dove si scaricano file il mio amico è f-server e mi ha detto che perdiventarlo ha contattato un operatore e si è fatto spiegaree passo passo la configurazione per diventare f-server qui si takkina solo :-( al max posso metterti in lista cioè??? con le ninfomani del canale ???? spiegati meglio beh qui abbiamo un certo giro di ragazze 3 o 4 a seconda dei periodi e ce le passiamo tra noi del gruppo abbiamo fittato na casa e paghiamo na quota mmm interessante x l'affitto e i rifornimenti se ti interessa posso darti ma si scopa??? una quota no si gioca a carte........ con una ninfomane che ci vuoi fa? :-) dove si trova sta casa??? al vomero mmm mi piace l'idea...e senti ste ragazze come sono?? sono bone o sono dei cessi?? devo pagare qualcosa?? certo quanto?? cambiano ogni mese con la scusa che le oppiamo e diventano operatrici devono stare a cio' che gli diciamo si x ora siamo in 8 paghiamo 50 euro al mese ma uno sta x lasciarci senti un pò ma se io mi voglio fà na scopata con una di queste nionfomani che devo fare??? xche' si sposa ognuno di noi ha la chiave dell'appartamento deve fissare l'appuntamento con quella libera quindi fammi capire 50 euro al mese e anke io ho la chiave dell'appartamento e posso decidere chi chiavarmi e quando?? si devi solo darci tranquillita' che sei un tipo serio fà niente che sono minorenne??? paga i 50 euro al mese fa il serio hey ci sei??? e tieni la bocca chiusa a noi non ce ne fotte se sei minorenne dobbiamo pagare l'affitto a fine mese certo sono serissimo e inoltre posso portare con me anke un paio di miei amici allora vedi che non capisci senti e puoi darmi il tuo numero di cell o cmq qualche tuo recapito così ti richiamo al più resto il tempo che mi metto daccordo con un mio amico non preoc. è un tipo ok serissimo ha 22 anni fidati di me ogggi l'incontro e poi ti faccio sapere ok??? ok dai dimmi di si ti prego?? aspetta che mo ti faccio vedere le partecipanti allora?? devo perdere le speranze??? GIRL_complice la vedi quella con l'@ fa parte del gruppo vagli in query e scrivigli la frase nostra ok SONO PAZZO PAZZO DELLA TUA PUPAZZA vedi che lei ....... subito capisce che sei del gruppo fidati ora provo aspetta ################################################################################################################## sono pazzo pazzo della tua pupazza uhm... sono pazzo pazzo della tua pupazza sono pazzo pazzo della tua pupazza sono pazzo pazzo della tua pupazza sono pazzo pazzo della tua pupazza gia ho capito sono pazzo pazzo della tua pupazza e tu come ti kiami???? alessandro aUHUhauhauhuahA ehhehehe e tu? PIACERE ALE ke importa sapere il nome ciao ale già in fondo dobbiamo solo farci una scopata allora ke mi dici??? approposito quand'è che sei disponibile scusa caduto BOBOMIX> scusa caduto we ehehe bobo so caduto ma kist è nu puorc eghehehehehe e tu? PIACERE ALE ke importa sapere il nome ciao ale già in fondo dobbiamo solo farci una scopata allora ke mi dici??? approposito quand'è che sei disponibile ??? di' che prima deve devi avere il permesso di bobomix io prima di ogni incontro dimmi devo kiedere al mio capo bobomix senza il suo permesso nn posso sai guarda che mi ha mandato lui è un tipoabbastanza violento we ci sei??? nn ti va + di scopare con me??' ho chiesto e ke ti ha detto???? ha detto che devo parlare con beatmen come non mi và di scopare con te senti un pò cmq fai presto così ci mettiamo daccordo x il giorno a te cosa piace fare???? posso veder una tua foto ################################################################################################################### scusa so caduto hey allora come faccio a contattarti più tardi dopo che ho visto il mio amico?? torna in query io sto qui fino a stasera senti bobomix forse ho organizzato con girl_COMPLICE però ha detto che le serve il tuo permesso si finche non paghi non usufruisci quando pagherai avrai la chiave puoi contattarla e le dici di si??? devi aspettare devi pagare la quota e senti per pagare come devo fare??? devi aspettare che arrivi NICK_A_CASO lui è il cassiere prendi appuntamento con lui poi torni da me ok |