Nick: Dirac Oggetto: Abbiamo tutti.... Data: 16/3/2004 23.2.36 Visite: 105
Abbiamo tutti una pistola alla nuca pronta a sparare! In quel momento io però ce l'avevo veramente! Un ragazzo,forse un drogato,mi chiedeva nervosamente i soldi e tutto quello che avevo! Sentivo dietro la nuca un oggetto freddo,di metallo,sembrava una canna di una pistola.Ora se lo fosse io non lo potevo sapere ma non aveva importanza.Volevo solo uscire da quella situazione il prima possibile! Mi urlava di fare presto mentre con le sue mani,come un amante voglioso,toccava varie parti del mio corpo per cercare soldi e oggetti preziosi.Urlava!A malapena capivo casa diceva.Il mio cuore era mille.Avevo paura,molta paura. Si prese i soldi,ne avevo pochi,la catenina e forse qualcos'altro che adesso non ricordo.Mi spinse forte dietro e fuggì via.Io mi girai ma lo intravidi appena mentre voltava l'angolo. Poche settimane dopo sentii in televisione che in una rapina una persona più o meno della mia età era stato ammazzato. Un parola di troppo del rapinato questo aveva fatto perdere il controllo al rapinatore ora da chiamare assassino. Pensai che io e il MIO di rapinatore eravamo stati fortunati. Poteva toccare a noi! Diventare uno dei tanti casi di cronaca nera. Diventare tristemente famosi per un giorno. Per fortuna la nostra fu invece solo una delle tante "banali" rapine. Abbiamo tutti una pistola alla nuca pronta a sparare! E' la vita stessa che ce la punta contro. |