A dispetto delle nostre sempre scettiche aspettative, la serata di ieri sera Napul@ si è rivelata un SUCCESSONE!
Certo, ci ho messo un'ora per trovare parcheggio, molti di noi hanno rinunciato ad entrare nel locale perchè si sono fatti sopraffare dal senso di claustrofobia che inizialmente poteva dare....ma cosa c'è di più bello dello stare "azzeccat cor e cor" con altre 150 persone che sono lì per il tuo stesso motivo?
Quale? Vi chiederete...
ASCOLTARE DELLA BELLA MUSICA e il Napul@ ci offerto dell'ottima musica duranyte la JAM SESSION fdi ieri, il gruppo trainante di Devilyago "WHITE RIOT" ( giusto?:P) ha aperto la JAM SESSION con una fantasticamente eseguita "HOLD LINE".
Adrenaliona alle stelle poi con "TIE YOUR MOTHER DOWN" dei Queen che ha visto Yoyetta/Peter Punk/D|O e la sottoscritta protagonisti insieme a tantA AltrA UNKNOWN PEOPLE pogare sotto il palco. GRande voce il cantante del gruppo. Belle le cover di LIga...che hanno fatto cantare tutti, ma proprio tutti.
Esplosiva la conclusione della jam session con "HERE WE ARE NOW.....ENTERTAIN US...." pogata e cantata da tutti.
Ecco appunto, GENTE SCONOSCIUTA che poga assieme, che si trasmette a vicenda l'euforia scandita dalle battute musicali.
Altri gruppi si sono susseguiti, tutti degni devo dire, le formazioni sono cambiate, si sono integrate....una miscellaneous di pezzi e stili che hanno dato un sapore CORPOSO E FRIZZANTE alla serata ( ah no....chell er ò Champagne e Fragolino:P).
GRANDI! STUPENDO IL RAGAZZO Che suona IL FLAUTO....MOSTRUOSA LA VOCE DI COLUI CHE HA CANTATO "RODHOUSE BLUES", KEKAZZERRIMO ^NAPALM che lo accompagnava a "orecchio" ( il sx) alla batteria, bravi tutti!
Chiusura di serata ( che arriva sempre troppo presto quando il tempo è ben speso) con DJCHRISAb che ha messo su pezzi disco.
Se ho dimenticato di qualcuno è solo perchè sono tornata alle 4.00 e sto in ufficio già da un'ora.
JAM SESSION DA RIFARE COMUNQUE!
PERCHE' SOLO SE NON C'ERI NON SAI CHE TI SEI PERSO!

www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà?