Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ladyvivi
Oggetto: dedicato a...
Data: 3/11/2006 23.18.6
Visite: 127

Ogni volta che torno a casa,ogni volta che guardo la finestra del tuo balcone chiusa....
ogni volta che rivedo quella panchina dove sedevi x ore...
da dove mi consigliavi su cosa mettermi o non mettermi...
ogni volta che guardo le foto che ho in camera,
ogni volta che guardo il cielo...
tutte le volte in cui mi sento chiamare,
tutte le volte in cui penso che devo anche a te i miei successi...
è proprio in questi momenti,
in tutti i miei giorni che ti penso...
ricordo quando mi tenevi sulle ginocchia,
quando mi dicevi:"mangia anche ciò che nn ti piace,xchè quando avrai un bimbo dovrai mangiare tutto"....
ricordo quando x il giorno del mio compleanno mi organizzavi sempre delle feste,
quando se piangevo eri sempre lì pronta a consolarmi...
ricordo le notti trascorse accanto a te quando ti fratturasti la spalla...
ricordo le volte in cui ti scarrozzavo in giro x Torre....
ricordo tutti i tuoi insegnamenti...
ricordo che mi dicevi "Vì,amore mio,tu sei una stella,la mia stella...tu hai tanto amore nel tuo cuore,tu sarai x i tuoi figli una guida migliore di quella che sono stata i tuoi genitori x te"!!!
ricordo tutte le volte che da piccola mamma e papà gridavano ed io stretta stretta a te tremavo...
ricordo le tue parole..."ti vogliono bene piccola,mamma e papà giocano"!!!
Gli anni sono passati, non temevo + simili episodi,ma nonostante ciò cmq continuavo a dormire con te...
ricordo quando tornava a casa il Venerdì sera e tu mi dicevi...:"ninnè,ma che ci fai a Napoli?torna a casa tua"!!!
Ricordo le questioni che facevamo quando mi dicevi che studiavo sempre che così mi sarei ammalata,che dovevo pensare a me a farmi na famiglia...tutte le volte in cui litigavamo e poi correvo sempre da te a guardare la TV sotto il tuo piumone...
quello stesso piumone che non riesco + a guardare tantomeno a toccare....
Ricordo quella "fottutissima"chiamata di mamma mentre ero in giro un pomeriggio....: "corri,vieni subito a casa"...
ricordo l'ansia,l'angoscia,il terrore...ricordo quella sera gelida...il 6 Febbraio scorso,i tuoi occhi si aprirono x un secondo quasi a dirmi "figlia mia,non dimenticare i miei insegnamenti"...poi il buio, il buio x sempre!!!
Io,quella che piange x ogni cazzata non è riuscita a versare una sola lacrima,un dolore troppo grande...
quella sera girai sola al gelo x ore...avevo bisogno di ritrovare me stessa...forse non l'ho mai + trovata...
Io piede al cimitero non ce lo metto,tu x me eri + di una madre...molto di +!!!
Nonnì,quanto mi manchi!!!
Sto provando a fare quello che volevi ad essere come mi volevi,ad essere felice...ma quanto vorrei che tu mi vedessi,che vedessi la tua piccola crescere...la tua piccola che porta il tuo stesso nome...!!!

non so voi,ma io dopo questo lutto non riesco + a mettere piede al cimitero:(!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

dedicato a...   3/11/2006 23.18.6 (126 visite)   ladyvivi
   Quella stella Virgy...   3/11/2006 23.28.38 (25 visite)   PirataBG
      re:Quella stella Virgy...   3/11/2006 23.29.54 (18 visite)   ladyvivi
         re:Quella stella Virgy...   3/11/2006 23.35.21 (16 visite)   PirataBG
            re:Quella stella Virgy...   3/11/2006 23.37.31 (27 visite)   ladyvivi
               re:Quella stella Virgy...   4/11/2006 0.34.11 (13 visite)   rosde85 (ultimo)
   re:dedicato a...   3/11/2006 23.34.40 (20 visite)   ANnAbELLA®

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/11/2006
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata