Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Landscape
Oggetto: Un frammento importante
Data: 4/11/2006 9.23.11
Visite: 78

Stamattina mi sono svegliata perchè stavo sognando. Ed ho cercato di catturare il mio sogno per portarlo con me alla realtà. Il mio sogno era questo: "Il saggio è paziente, non ha fretta. Vivere, amare, significa saper aspettare. La pazienza è la vera virtù".
Una frase, svanita insieme al sonno nell'istante in cui ho cercato di afferrarla, ancora dormiente, per averla stampata nella vita. Solo chiudendo per qualche momento gli occhi, ancora pregna di quel sonno, sono riuscita a rileggere la frase del mio "Buongiorno", del mio "Buona vita"... lei, così come l'ho scritta, impressa qui, e impressa in me.
Ce l'avevo, era nascosta, e non era ancora sbucata fuori da quell'angolino, uno dei tanti... nascosti di me.
Buongiorno a chi è ancora dormiente, perchè presto un pensiero verrà a destarlo...
Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Un frammento importante   4/11/2006 9.23.11 (77 visite)   Landscape
   re:Un frammento importante   4/11/2006 11.40.54 (19 visite)   POESIA_70
      re:Un frammento importante   4/11/2006 11.46.37 (14 visite)   Landscape (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/11/2006
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata