Nick: ANnAbELLA® Oggetto: Grande mamma Data: 4/11/2006 10.44.53 Visite: 157
Ieri telefona a casa Mia il mio Ex-Ragazzo con il quale sono stata fidanzata per + di 4 anni e con il quale avevo progettato il mio futuro.Anche se un paio di anni fa,quando mi lasciò,non ebbe un comportamento corretto ne con me ne con i miei genitori, tra noi continua ad esserci un bel rapporto...anche con la sua famiglia. Mia Mamma l'ha perdonato ma ha sempre un pò di rancore...quindi anche se dice che le è passato tutto io non le credo e ieri ne ho avuto conferma . Lui chiama a casa mia per fare uno scherzo a mia madre...Appena sente la voce di mamma passa il telefono ad un suo amico dicendogli che ero io e mette in comunicazione mamma e questo ragazzo che nun se sann proprio! Appena Mamma capisce chi era l'autore dello scherzo fa:" Mariano dici a Giordano cosa vuole che gli regali? Na pistola, nu fucile e cu curtiell?" Mariano fa:" Perchè?" Mamma:" Accussì decid iss comm s'adda accirer!" auhauihIUAHIUhauiHIUAHIhiauhiHAIhiahuiHAIUHAUIhahauihhauiahiUAHIUHIAhiahiHIHAIU Stev Murenn    
Ciao Papà... |