Nick: LordMaurence Oggetto: Tu che hai cambiato il mio mon Data: 4/11/2006 16.17.37 Visite: 110
Le cose accadono quando meno te lo aspetti, da poco avevo ripreso una sorta di equilibrio ed ora già cammino su un materasso d'aria. Urlando contro il cielo oh oh oh Cazzo c'entra! *.* Ieri sera stavo davvero combinato male, dopo cena a casa di Luca mangiato bene e abbondante e soprattutto mi sono scolato un litro di vino *__*, poi siamo andati al Morrigan ed ho bevuto Jaqueline, madò come sei bella ghghgh, poi Zi Pepp aveva una cosa che era meglio non fumassi, mi dimentico sempre quando sono ubriaco che non devo fumare roba chimica. > Si Tk, l'idea del post iniziale era diversa > Va beh ma sarò libero di non scrivere i cazzi miei no? > Uhm va bene qualche volta ti scrivo qualche poesia bella, ma non mia che sono incapace. Carissimo Pinocchio...madò ma dorelli no!! Cambio Canzone Grignani, mi chiedo "Ciro ma che cacchio di canzoni hai sul pc?!" Comunque la vita è strana, si chiude una porta e si aprono troppe gambe O.O > Questa era volgare lo so Tk, ma così è uscita. > Ok buon riposo, ora vado anche io Bye P.S. Per chi non lo sapesse Tk è il mio blog ed io ci parlo M. |