Nick: xew85 Oggetto: i pali più in uso all' approcc Data: 5/11/2006 20.24.18 Visite: 160
  UOMO: Non ti ho già visto da qualche parte?    DONNA: Si, è per quello che non ci vado più.       UOMO: Questa sedia è libera?    DONNA: Si, e anche quest'altra lo sarà se ti siedi.       UOMO: Andiamo da te o da me?    DONNA: Tutti e due. Io vado da me e tu vai da te.       UOMO: Vorrei tanto chiamarti. Qual è il tuo numero?    DONNA: E' sull'elenco telefonico.       UOMO: Ma, non conosco nemmeno il tuo nome.    DONNA: Anche quello è sull'elenco.       UOMO: Voglio donarmi a te.    DONNA: Mi spiace, non accetto la bigiotteria.       UOMO: Potessi vederti nuda, morirei felice.    DONNA: può darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridere.       UOMO: Andrei in capo al mondo per te.    DONNA: Si, ma sapresti anche starci a lungo?       UOMO: Come fai ad essere così bella?    DONNA: Il contrario di quello che fai tu       UOMO: "Scusa, potresti dirmi l'or.."    DONNA: "Sparisci all'istante, playboy da strapazzo!"          UOMO: "ahò, c' hai un culo che parla!"    DONNA: "e che te dice? vedi d' anna' a fanculo?!"          UOMO: "c'hai un culo che pare un mandolino"    DONNA: "si, ma pe te nun sona |