Nick: xew85 Oggetto: i pali più in uso all' approcc Data: 5/11/2006 20.24.18 Visite: 155
UOMO: Non ti ho già visto da qualche parte? DONNA: Si, è per quello che non ci vado più. UOMO: Questa sedia è libera? DONNA: Si, e anche quest'altra lo sarà se ti siedi. UOMO: Andiamo da te o da me? DONNA: Tutti e due. Io vado da me e tu vai da te. UOMO: Vorrei tanto chiamarti. Qual è il tuo numero? DONNA: E' sull'elenco telefonico. UOMO: Ma, non conosco nemmeno il tuo nome. DONNA: Anche quello è sull'elenco. UOMO: Voglio donarmi a te. DONNA: Mi spiace, non accetto la bigiotteria. UOMO: Potessi vederti nuda, morirei felice. DONNA: può darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridere. UOMO: Andrei in capo al mondo per te. DONNA: Si, ma sapresti anche starci a lungo? UOMO: Come fai ad essere così bella? DONNA: Il contrario di quello che fai tu UOMO: "Scusa, potresti dirmi l'or.." DONNA: "Sparisci all'istante, playboy da strapazzo!" UOMO: "ahò, c' hai un culo che parla!" DONNA: "e che te dice? vedi d' anna' a fanculo?!" UOMO: "c'hai un culo che pare un mandolino" DONNA: "si, ma pe te nun sona |