Nick: KAMIKAZE Oggetto: MA E' POSSIBILE? Data: 17/3/2004 21.26.45 Visite: 172
Che una persona adulta, alla quale hai parlato chiaro in mille occasioni, con la quale non hai obblighi di nessuna natura, sfruttando la tua buona fede e conoscendo la tua password, entra nella tua pagina e legge i tuoi messaggi privati, facendone poi oggetto dell'ennesima sparata di gelosia ingiustificata? Le ragazze che frequento sono per questa persona tutte vrenzole, tutte cretine, tutte brutte, la vera e propria quintessenza di ogni male. E' un chiarissimo caso di violazione della privacy e sono certo che ci sono tutti i termini per poter fare una denuncia, ma non mi abbasserò a tanto, ho provveduto a cambiare la pass, ma a questa persona dico: quando diventerai adulta? quando capirai che sono LIBERO e non devo giustificare a nessuno i miei comportamenti? Non faccio il nome per decenza e perchè ho quella dignità che manca invece a lei, che sgamata da un confronto fra il suo ip in chat e quello dell'ultimo accesso alla mia pagina, ha continuato a negare anche di fronte all'evidenza dei fatti. Sono allibito da tanta umana pochezza, questa persona sappia che la prossima volta farò il nome e procederò per vie legali. ps tengo a precisare che il sito non è stato bucato, ma che questa persona conosceva la mia password e invito ellegi a comunicarmi eventuali altri accessi anomali (che con la nuova pass non si dovrebbero verificare) |