Nick: ADP Oggetto: IRCNAPOLI AIUTOOO!!! Data: 17/3/2004 21.28.58 Visite: 133
1) Cos'e' Ircnapoli? E' una cosa che potrà aiutarla ad impiegare in modo encomiabile il suo prezioso tempo. 2) Come ci si registra? Gira voce che tale operazione sia effettuabile clickando sulla dicitura "Registrati", tuttavia sono in corso ricerche ed indagini volte a verificare la veridicità di tale voce di corridoio. 3) Non sono di Napoli, posso registrarmi lo stesso? Qui sorge qualche problema, in quanto il sito è dotato di uno speciale controller che, basandosi sulle veriazioni di frequenza cardiaca di un individuo, è in grado di stabilirne l'effettiva provenienza. Tuttavia lei può tentare ugualmente, ed in caso di mancata riuscita, inviare comunicazione scritta a: Clinica Colucci, Via Scudillo, 1, Napoli. 4) Ok, mi sono registrato, cosa posso fare adesso? Appare alquanto singolare che lei faccia questa domanda soltanto dopo essersi registrato, in ogni caso non mancheremo di fornirle aiuto. Può inviare messaggi privati alle ragazze carine (qualora lei fosse capace a trovarne), essere insultato, o anche agevolare il tubo del gas nell'orifizio del suo eccellentissimo corpo che più le pare. 5) Il mio nick non è tra gli altri nell'elenco a destra, come mai? E' verosimile che sia andato temporaneamente a farsi una vippeta. 6) Voglio creare un mio profilo con foto e descrizione, mi aiutate? No, ma può chiedere aiuto all'utente Le Palle, poiché egli saprà come indirizzarla, o tuttalpiù lei potrà prendere ad esempio la sua pagina personale. 7) Posso pubblicare qualunque tipo di fotografia? http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=37712 dia un'occhiata e si risponda autonomamente. 8) La mia foto è troppo grande per essere accettata dal vostro sito, devo rinunciare? Certo che no, provi incessantemente, fin quando il nostro sito non deciderà di accettarla. 9) Ho smarrito la password, come faccio a recuperarla? Si rivolga al comando dei carabinieri più vicino a casa sua, presentando opportuna denuncia di smarrimento. 10) Cosa vuol dire che ho Nuovi Messaggi e come posso leggerli? In effetti "hai nuovi messaggi" è un antico codice aramaico, che vuol dire "solo un uomo dal cuore impavido e coraggioso riuscirà ad iniettarsi 1/2kg di purissimo granone americano direttamente in vena", per visualizzare correttamente la traduzione è necessario avere installato sul pc il set di caratteri di Bosco tre case. 11) Non riesco ad entrare nella vostra chat, perchè? Probabilmente a lei piace molto la cioccolata, provi a consultare il suo dietologo. 12) Cosa è il forum? E' un utente del sito, il suo nome è Gabriele, non ha capelli ma è molto simpatico. 13) Cosa sono i blog? Sono i minuscoli abitanti del pianeta Arse. Sono addomesticabili, per riceverne uno si rivolga allo staff di Ircnapoli con una decina di messaggi privati, possibilmente dal tono stupido, offensivo, e petulante. 14) Posso divertirmi ad offendere chi mi pare sul sito? Da questa domanda traspare tutto il suo genio, se è arrivato a chiedere ciò, saremo ben lieti di farci insultare del lei. 15) Sono stato offeso tramite messaggi, aiuto! Non tema, si rilassi, non si preoccupi, va tutto bene. Adesso ci siamo noi qui, va tutto bene... Al più presto verrà un nostro incaricato direttamente a casa sua per discutere della cosa. 16) Ho intenzione di cancellarmi dalla vostra comunità! Come fare? Relax said the nightman We are programed to recieve You can check out any time you like But you can never leave...
|