Nick: URANYA Oggetto: abbracciamoci tutti!!! Data: 7/11/2006 11.11.10 Visite: 344
Qualche tempo fa si era parlato di un ragazzo che in strada regalava abbracci alla gente che passava. Senza volere in cambio nulla, se non un altro abbraccio. Qualcuno aveva profetizzato che presto questa moda sarebbe approdata nel nostro paese. E, infatti, così è stato. A Milano e a Bari dei coraggiosi ragazzi hanno emulato le gesta di quel primo donatore di abbracci.
La Free Hugs Campain è stata lanciata nel lontato 2004. In realtà il progetto è partito un po’ in sordina: solamente quest’anno è letteralmente esplosa in tutto il mondo. Partita da Sidney, la campagna “regala un abbraccio” è arrivata nche a Shangay, dove l’uomo è stato arrestato. E alla fine è arrivata anche nel nostro paese, dove gli abbracci gratis sono stati regalati a Bari e a Milano da un gruppetto di ragazzi. Dopo la diffidenza iniziale, anche gli italiani coinvolti in questo particolare progetto si sono dimostrati entusiasti dell’iniziativa.
E allora scendete anche voi in piazza e regalate abbracci a più non posso. E magari portatevi anche una telecamera per filmare l’evento e condividerlo con tutto il web!!!
ci organizziamo pure noi?? striscione IRCNAPOLI e 5-10 rappresentanti della community dietro un mini stand. Offresi abbracci (e un biglietto da visita IrcNapoli con eventuale consumazione per serata  )
|