Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: zopar Oggetto: re:THE BUTTERFLY EFFECT Data: 18/3/2004 1.37.25 Visite: 37
ps. al di là della storia in se cmq ben trattata con begli effetti e una trama e dialoghi non male e con attori anche se "alle prime esperienze" che riescono bene a tenere la parte... dicevo al di là di ciò quel che mi ha entusiasmato è il concetto espresso dell'effetto farfalla... concetto a me caro... per tanti motivi... ci ho sempre pensato e una volta vi fu un bel dialogo al liceo in classee tutti insieme col prof di filosofia... a proposito a quei tempi circa 5 anni fa uscì un video musicale dove si vedeva una mosca... che volava e da quella mosca proprio con effetto farfalla veniva catturato un ladro... se qualcuno si ricorda il titolo non è che mi dispiace... pps l'effetto farfalla dice (per chi nn lo conosce): il battito d'ali di una farfalla può provocare un tornato dall'altra parte del mondo la fresa esatta non credo sia questa ma cmq il concetto è questo e cmq ho trovato la frase scritta in più modi... ciao zopar |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|