Nick: Forssell Oggetto: Ka fin hann fatt Data: 7/11/2006 23.2.54 Visite: 199
Corona!!!     

Ennesima serata, ennesimo momento nei ricordi della mia adolescenza discotecara 
Era il lontano 1993, io ero un tappetto da 1 metro e 50 circa, quando questa donna mi faceva letteralmente impazzire    ), fu subito lanciata nel mercato musicale.
Ed ecco così uscire il primo singolo, "The Rythm of the Night", che spopola letteralmente in estate ed in ogni dove, discoteca e compilation. Nelle estati seguenti, la gnoccona fa centro con altri due pezzi che senz'altro tutti ricorderanno: "Summer is Magic" e "Baby Baby".... aaaaaaaah che bello quando si muoveva cosi sensuale e bonabona sul palco del festivalbar 
Nonostante sia sparita dalla circolazione in Italia - ma conservo sempre i vinili - la tipa continua ancora adesso a pubblicare hit di successo, che restano però limitate all'Inghilterra e zone limitrofe.
Chi se la ricorda?      Corona, all'anagrafe Olga de Souza, modesta impiegata di banca, un giorno decide di venire in Italia come istruttrice di lambada... ma, in possesso anche di buone doti canore (e molte altre
 |