Sicuramente pochissimi o nessuno di voi avrà mai sentito nominare questo cantante...
Ma Patrizio Buanne è uno dei cantanti italiani piu' conosciuti e attualmente piu' di successo all'estero, una vera e propria star.
Fra i vincitori agli ultimi Grammy inglesi, Patrizio è acclamatissimo ed è in testa alle classifiche in Australia, in Asia e in Inghilterra, dove il suo ultimo cd "Forever Begins Tonight" ha venduto già 200.000 copie. Tutto questo dopo il buon successo del primo lavoro discografico, nel 2005, "The Italian". Inoltre è l'unico cantante a cui Robbie Williams ha concesso di interpretare un suo pezzo, "Angel", tradotto in italiano a quattro mani, proprio con la superstar inglese, con cui è nata una splendida amicizia; il pezzo è stato inserito nell'ultimo cd.
Patrizio sta spopolando grazie alle sua voce calda e davvero emozionante, vibrati perfetti e intensità negli acuti.
E' una vergogna che un Michael Bublè (con tutto il rispetto), debba sfondare in Italia, mentre un italiano ugualmente bravo (forse più), debba sfondare solo all'estero.
E' una doppia vergogna poi sapere che questo cantante è NAPOLETANISSIMO, e qui nessuno lo conosce, peggio che nel resto d' italia... e poi devo vedere e sentire quei pseudo-ridicoli-cantanti neomelodici che si credono chissà chi...
Sto ascoltando da tempo l'ultimo cd... è stupendo... e poi ragazze è pure bello il ragazzo...

Patrizio ha anche un sito www.patriziobuanne.com
spero che davvero abbia successo anche qui in Italia, se lo merita 