Nick: falconero Oggetto: Marsia e ads(lucio) Data: 18/3/2004 14.42.18 Visite: 159
Marsia, accidenti, non sei una compagna, quindi non puoi metterti la storia sotto i piedi e raccontare storielle. Te lo dico senza provocazione, cerchiamo di fare un discorso SERIO! Devi metodologicamente motivare ciò che dici e non solo ridurti ad "un non sono d'accordo". Poi, che significa dire che se non è necessario aderire al partito fascista per essere fascisti? Il fascismo non esiste più, ritenersi fascisti significa essere fuori dalla storia(come essere rossi oggi). Seguendo il tuo ragionamento potrei persino dire di sentirmi un sostenitore di Cartagine o un restauratore egizio...insomma, cerchiamo di ragionare e non ridurci a blabla becero-marxista style. Ad ads rispondo, invece, che essere antiegualitari non significa essere per la dittatura. Mi sembra una massimalizzazione gretta: qualche post fa ho detto di essere elitario e aristocratico nel senso letterale "aristos" =migliore cratia= potere...quindi meritocratico. Sinceramente mi scoccio a ripetere sempre le stesse cose e poi, se mi dilungo, dicono che sono noioso...ergo se vuoi approfondire qualche argomento ti indico altro forum dove è possibile davvero ragionare Buona giornata ad entrambi In alto i cuori! |