Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Buendia Oggetto: CONVIVIamo Data: 8/11/2006 18.47.34 Visite: 191
non sono tagliata per la convivenza o almeno non ancora
convivo da quando avevo 18 anni se si esclude la convivenza naturale in seno alla mia famiglia con persone di varia umanità
c'è stata una ragazza calabrese che cercò di menarmi con una padella poi una sessualmente e religiosamente attivissima ragazza dell'hinterland e contemporaneamente una scialba e nevrotica tipa di paestum a cui negai l'uso del phon essendosi sempre lei lamentata del fatto che avesse pochissimi capelli
poi ci fu l'internazionale italo-svizzera lavorava come estetista anche se non si sarebbe mai detto
e ancora un'ultracompetitiva collega di corso col vizietto del furto e una biotecnologa il cui unico difetto era quello di non esserci mai
ora sono a stretto contatto con una ragazza che parla troppo ed io non sento il 98% di ciò che dice così devo limitarmi a sembrare attenta e fingere di seguirla e mi perdo il piacere del silenzio o del contraddittorio laddove mi andasse
ecco detto questo non oso immaginarmi in altre forme di convivenza con l'altro sesso prima credevo fosse facile ma ora so che anche tutto l'amore del mondo non lava via il dentifricio che resta nel lavandino
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|