Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: novoletta Oggetto: Vestiti firmati Data: 18/3/2004 15.12.25 Visite: 184
Ieri sono andata in un negozio......perrchè dovrei comprarmi un vestito..... Vedo in una vetrina un vestito semplicisssimo gonna che arriva al ginocchio e un toppino sopra che si allaccia al collo tutto attaccato al vestito.!....Lo misuro la commessa gentilissima.....mi fa misurarare anche una giacca sopra !...Il vestito mi stava bene....e tra me e me pensavo....finalmente non vado girando ho risolto un problema
Invece.....il sogno si è infranto subito dopo quando la commessa mi ha detto signorina allora lo confezioniamo ? 1246.00 il vestito +600.00 la giacca  Ma qs sono impazziti.....????? Mi sono scusata....ma gli ho detto che non avrei mai pensato che il vestito costasse tanto.....e gli ho detto che volevo spendere al max 300.00Euro La commessa con aria superficiale e da snob......ha fatto capire che io stavo fuori Ma la cosa che mi ha colpito e che fanno le moine solo alle signore snob ???? Ma i soldi....fanno tutte qs cose????? E poi i vestiti di firmati valgono davvero così tanto???  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|