Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Buendia Oggetto: FORMICAZIONI Data: 9/11/2006 0.6.19 Visite: 142
sono passata da zara pochi giorni fa era la seconda volta che ci entravo
la prima volta ci sono entrata di pomeriggio sul presto saranno state le tre ne sono uscita con due cosUCCIE o cosETTE per un totale di 19 euro
la seconda volta era già buio fuori ma sarà stato non più tardi delle sei dovevo fare un cambio una delle due cosINE aveva un filo tirato 
il punto è questo
io non avevo da spendere un centesimo ero pulita a secco come mi succede sempre non avendo ancora nulla da dichiarare al fisco
io non facevo shopping ma gli altri tutti gli altri sì eccome se lo facevano
lo facevano selvaggiamente senza ritegno gli uni davanti agli altri
ad un tratto mi sono addirittura vergognata e mi sono sentita assolutamente fuori luogo
c'erano tutte queste formiche sì queste formiche febbrili eccitate cariche di indumenti tra loro molto somiglianti alcune sembravano molto appagate altre pagavano proprio
lunghe code alle casse carte di credito digiti il codice anche 1 euro in monete da 2 centesimi *__* i quali 2cent sempre denaro sono, per carità
insomma le formiche ossigenate per lo più e a vita bassa malgrado il freddo formicavano contente
era tutto così sfavillante luminoso accecante dorato dalla visa plastificato sul bancomat era tutto un cicaleccio di formiche laboriosamente dedite a squattrinarsi per uscire di lì e ritrovarsi altrove vestite allo stesso modo o giù di lì
erano felici almeno mi sembrava che lo fossero sorridevano con le loro buste di carta blu tutte uguali
e così ho desistito dal salire su un espositore traboccante di maglioncini tutti uguali e urlare qualcosa del tipo
EHI FORMICHE MA DAVVERO TUTTO QUESTO VI OCCORRE? ._.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | | re:mmm 9/11/2006 0.58.49 (16 visite) (ò) (ultimo)
|
|