Nick: PeGgiORe Oggetto: FEMMINISTE Data: 9/11/2006 15.3.27 Visite: 301
stavo pensando che le femmine devono ringraziare che nel 68 nn c'ero ancora. Se c'ero col cazzo che nasceva il movimento femminista. Come è possibile ke le femmine possano votare? com'è possibile ke c'è ki le kiama donne?si kiamano femmine!come è possibile che adesso si pijano tutti i nostri mestieri. stamattina ho visto una tizia ke faceva a guaglion ro bar...noi uomini come lo portiamo il pane a casa? ecco!nn è la camorra kissà ke il motivo della disoccupazione! le femine hanno creato la disoccupazione! ho 25 anni e giuro ke non sono mai andato a prendere una ragazza con l'auto x uscire. mi sono sempre venute a prendere loro. avete voluto la parità sessuale? e mo venitm e a pijà! a offrire offro...ma sul xè sono un signore... la mia massima aspirazione e sposarmi....non skerzo vojo sposarmi, magari con un' avvocatessa, una professoressa....voglio sposarmi e fare il casalingo.
ASPETTANDO IL NUOVO MEDIOEVO, con affetto, PeGgiORe. L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!" |