Nick: siddharta Oggetto: Si stanno prendendo tutto Data: 19/3/2004 10.46.48 Visite: 135
Si stanno prendendo tutto. Tutte le cose vere del passato e ci stanno dando in cambio finzioni. Zia Memena, ultra settantenne, faceva cose semplici vere. Da quando sono nato la ricordo cos. Ora quando guarda Forum in televisione cos accanita che se le dico che quelle cause sono tutte cose false, montate, non si gira nemmeno a guardarmi. E' come se a una bambina che tieni in mano il suo giocattolo le dicessi che la befana non esiste. Si stanno prendendo tutto. Mia sorella non si perde una puntata del programma dopo di Maria De Filippi. Mia nipote guarda " Amici " perch fa danza. Mio padre conosce tutti i personaggi del GRande FRatello e ne discute a pranzo la domenica con mia sorella prima che mia nipote si sintonizzi su " Buona Domenica " perch escono i ragazzi di " Amici " che ballano, mio padre aspetta l'ultimo uscito del GRande FRatello e mia sorella si vede le anteprime sulla storia d'amore di Costantino. Praticamente mi hanno sballato una famiglia. E io c'aggia fa? Me ne vado al cinema e mi vedo " Non ti muovere ". Non vedevo un film cos bello che saranno una quindicina di anni.
|