Nick: FandangoL Oggetto: re:Pulizia etnica? Data: 19/3/2004 11.53.59 Visite: 51
Ach, mi e' partito il posting senza scrivere niente In Kosovo ormai e' partita la caccia al serbo. Dalle cronache dei soldati ONU presenti sul luogo gli albanesi vanno casa per casa a cacciare (o eliminare) i pochi serbi rimasti (come in gabbia dentro uno zoo). I soldati ONU sospettano che l'iniziativa non sia stata casuale, ma frutto di una complessa organizzazione, che ha portato a questa nuova pulizia etnica in ogni citta' in cui erano presenti serbi. Allora mi chiedo. Valeva la pena far restare queste poche migliaia di persone serbe, circondate da albanesi che li odiavano, sorvegliati 24 ore su 24? Non credo che per queste persone deve essere stato bello vivere, in questi 5 anni, come allo zoo-safari di Fasano. Liberi di circolare tra le persone, ma chiusi comunque in gabbia, senza nessuna possibilita' di scampo. Dover temere ogni giorno che chi ti circonda, lanci un bello slogan del tipo "Ammazziamoli tutti" e trovarsi in mezzo a migliaia di persone che ti vogliono fare fuori. Mah, il mondo va veramente male. Non so piu' che pensare. L
|