Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: sono io un alieno? Data: 9/11/2006 20.50.50 Visite: 172
mi sento alienato guardando tg5. ....so rimasto è veramente dir poco scioccato!! di cosa? mentre noi parliamo dei problemi di Napoli e in generale dell'italia(bene o male)in televisione parlano bene dei cosiddetti UIPS Lapo per l'esattezza è sappiamo che ha fatto assieme ad altri tipo Calissano!! mi fa veramente rabbrividire sentir parlare di Lapo come un dolce angioletto.Praticamente ora è ricercato dalle maggiori riviste americane per il suo look fin quì potrebbe anche essere tranquilla come notizia ma sapendo il soggetto mmm poco ci credo(il look cmq si può fare piace pure a me ma solo quello)...cmq signorini affermava che Lapo è politicamente corretto nel vestire é politicamente corretto anche"cattolicamente"... che ne pensate?buon appetito er sul na curiosità...ma ma da far venire la pelle d'oca.. JUVE TANTI SOLDI INVESTITI PER FAR GODERE LAPO E I SUOI TRAVESTITI!!! forza napoli ncazzecc ma sta a partit |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|