Nick: *]PiCCoLì[* Oggetto: sono senza parole Data: 10/11/2006 0.20.1 Visite: 220
stavo vedendo il senso della vita su canale 5...e hanno parlato di una donna pakistana alla quale è stato bruciato il viso tramite un acido da parte del marito...solo xkè lei voleva il divorzio...e questo succede a tantissime donne nn solo in Pakistan... Questa storia mi ha toccato tantissimo...il volto di quella donna era qualcosa di indescrivibile...ma come dice questa donna...lei è ancora la + bella del mondo...si lo è davvero...xkè è bella dentro...quello ke ha detto mi ha colpito davvero...e mi ha fatto capire cm la vita continui nonostante le cose orribili ke possono capitarci....bisogna avere la forza di rialzarsi...sempre...anke quando sembra ke tutto ti stia crollando addosso...c'è sempre un motivo x andare avanti...x lei è stato suo figlio... e noi ke ci preoccupiamo di avere qualke kilo di troppo o di nn essere belle/i solo xkè nn seguiamo i canoni stupidi della tv e della società ke ci circonda... Secondo me...quella donna...ci ha dato un grande insegnamento...trovare la forza dentro ognuno di noi di dire " ogni giorno va vissuto x quello ke è, senza amarezza, odio o paura di nn piacere x quello ke si è" ! Non c'è niente di meglio al mondo ke ESSERE SE STESSI qualunque cosa ti dica la gente! |