Nick: *]PiCCoLì[* Oggetto: :°) Data: 10/11/2006 1.27.44 Visite: 94
..quant`è bello uscire di casa con la pioggia fortissima,e guardare verso il cielo,e sentire la natura scorrere su di te....sentire l`armonia con ciò ke ti circonda,far parte veramente di un sistema unico...sentirti parte di 1 catena fortissima,indistruttibile..... ... ..quant`è bello andare a letto e ascoltare con le cuffie a palla tutta quella musica ke ti fa davvero volare al di fuori di questo mondo...ke ti fa dimenticare tutte le fatike quotidiane....ke ti fa sognare oltre il sognabile....ke ti rende talmente immune da tutte le cattiverie e da tutto il male ke ti circonda,ke ti sembra di trovarti fra le braccia dei tuoi genitori quando eri piccolo..... ...quant`è bello guardare le foto con i tuoi ricordi di ciò ke hai passato...osservare quei bei momenti,quei momenti in cui tutto era colorato....tutto era così bello...nulla poteva scalfire la tua felicità.....oppure ripercorrere quei brutti momenti passati durante la tua vita...quei momenti ke ti hanno insegnato tanto,ke ti hanno permesso di accrescere il tuo essere,di capire molte cose...quei momenti belli o brutti ke siano,fanno comunque parte della tua vita,ed in quanto tali sono tantissimi tasselli di un mosaico unico:LA TUA VITA!.... ...quant`è bello trascorrere le giornate con le persone a cui tieni tanto...quelle giornate in cui anke se nn fai nulla,sembra ke stai facendo tantissime cose...attraverso quegli sguardi...quello scambio di emozioni...di sentimenti...quel tuo nn parlare,ma allo stesso tempo dirti tante cose....immenso... ....quant`è bello vagare senza meta...girare in makkina senza sapere dove stai andando.....camminare a piedi in mezzo ad un prato sperduto.....viaggiare in treno ed osservare la natura ke "scorre" velocemente,e cogliere tutti quei particolari ke sfumando hanno tutto un altro significato.... ...quant`è bello aver ottenuto con tanta fatica un obiettivo da te tanto voluto....dopo aver combattuto con tutte le tue forze,dopo aver faticato allo stremo,vedere finalmente i frutti del tuo "sacrificio"....... ....quant`è bello rivedere il sorriso su persone ke da tempo l`avevano dimenticato... purtroppo tutto questo nn lo posso + condividere cn te...ma ti sento sempre nella mia vita...sei il mio angelo...e so ke nn mi abbandonerai mai...sei sempre cn noi! Non c'è niente di meglio al mondo ke ESSERE SE STESSI qualunque cosa ti dica la gente! |