Nick: /guevara/ Oggetto: re:eh eh Data: 10/11/2006 12.27.3 Visite: 37
è stato detto: mentre tu imparavi queste cose ai centri sociali io ne facevo motivo di lettura e approfondimento della mia vita!
centri sociali????? ti dico onestamente che non li ho frequentati, e un pò me ne rammarico perchè è un modo per attivarsi.... i prli di libri???? beh allora sicuramente avrai letto "la globalizzazione e i suoi oppositori" o forse "confessioni di un sicario dell'economia" o ancora "le vene aperte dell'america latina" o forse "il continente desaparecidos è ricomparso" etc.etc.etc..... la scolarizzazione??? sono sicuro come te che è una conditio sine qua non per migliorare il sistema mondiale.....il voto????? beh io annullo la scheda perchè nessuno mi rappresenta, sbaglio??? è colpa mia se non mi sento rappresentato???cosa dovrei fare???viotare per qualcuno che a mio avviso non farà nulla di ciò che per me anddrebbe fatto?????è stato detto: si facciano con la lotta ai media
ok.....facciamola....dimmi come si fa, io non ne ho idea........chiaramente deve essere efficace..... |