Nick: Buendia Oggetto: by FRANTI Data: 10/11/2006 15.18.5 Visite: 238
Questa sinistra ci ha preso per il culo, ammettiamolo. Tra le varie misure in finanziaria (veramente fatta con i piedi) aumento del bollo auto per il 95% degli autoveicoli. Saranno esentate unicamente quelle automobili ECO4. In italia su 30 milioni di automobili, solo 3 milioni e mezzo sono ECO 4. Verranno tassati, cos', coloro che, per mancanza di soldi, non possono permettersi un'auto nuova. Chi ha una ferrari continuerà a pagare ciò che ha sempre pagato. Chi ha un'auto vecchia di 5 o 6 anni sarà tassato. Altro che ricchi da colpire e chiacchiere varie messe in giro da incompetenti che promettono bene e mantengono peggio. A casa. Invece di adoperare misure per rinnovare il parco auto italiano...Puah. E non trascuriamo che questa tassazione ulteriore porterà nelle casse dello stato sono 80 milioni di euro. Un'inezio rispetto al tanto decantato e denunciato "Debito Pubblico". Vi saluto e arapit' l'uocchie invece di fare i compagni ad oltranza. Ho appena strappato la mia tessera dei DS. Si organizzano ronde per lanciare molotov sotto Montecitorio. Non scherzo.
by FRANTI l' ho detto.
|